Black Ops 2 numeri da capogiro in 24 ore

Black Ops 2: numeri da capogiro in 24 ore

Il franchise di Call of Duty è ormai divenuto famoso per i record che riesce a macinare ogni giorno con un nuovo lancio del gioco, e anche quest’anno ovviamente non potevano mancare i numeri da capogiro che Activision stessa ha menzionato su Black Ops 2.
Stando a quanto stimato da Activision, Call of Duty Black Ops 2 ha guadagnato circa 500 milioni di dollari nelle sole prime 24 ore dalla messa in vendita del gioco, confermandosi un brand molto importante e soprattutto apprezzato da milioni di videogiocatori in tutto il mondo che anno dopo anno continuano ad acquistare il gioco rimanendo soddisfatti del gameplay, della storia di ogni capitolo e soprattutto del reparto multiplayer.

Bobby Kotick, CEO di Activision Blizzard ha affermato che le vendite generali del brand di Call of Duty hanno superato gli incassi di box office a livello mondiale dei film Harry Potter e Star Wars, praticamente i due più grandi franchise cinematografici.
Si tratta di numeri molti alti quelli di Call of Duty, considerando anche il periodo di crisi a livello globale. Black Ops 2, secondo gli analisti, sembra essere il più grande lancio nel mondo dell’entertainment per il quarto anno consecutivo.

Ricordiamo che Call of Duty Black Ops 2 è disponibile per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ed è possibile acquistarlo online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa entro pochi giorni senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti