Black Ops 2: oltre un milione di copie al lancio, intanto problemi per utenti PS3

Iniziano ad emergere i primi dati relativi alle vendite di Call of Duty Black Ops 2 al lancio, stando a quanto annunciato la grossa e famosa catena di videogiochi GameStop, Black Ops 2 ha venduto oltre 1 milione di copie negli Stati Uniti.
Si tratta di un dato molto importante e potrebbe trattarsi del miglior risultato di sempre per quanto riguarda la grossa catena, intanto gli analisti iniziano a fare previsioni su quanto il gioco possa vendere nei mesi avvenire e il primo è Piper Jaffray che pronostica delle vendite tra 6,5 e le 7,2 milioni di copie vendute.
Il dato fornito dall’analista è molto alto e probabilmente, col passare dei mesi e con l’abbassamento dei prezzi, Black Ops 2 potrebbe arrivare a vendere queste cifre, tuttavia i record di vendite stabiliti da Call of Duty Modern Warfare 3 lo scorso anno sono ancora lontani da raggiungere.


E se da una parte la Treyarch e Activision sono contenti per le vendite ottenute al lancio di Black Ops 2, non si può dire la stessa cosa per molti utenti della Playstation 3 che hanno preordinato il gioco. Preordinando il gioco prima dell’uscita infatti era possibile ottenere un codice per scaricare gratuitamente la mappa bonus Nuketown 2025, tuttavia molti utenti PS3 si son visti rifiutare l’accettazione di questo codice e ovviamente si sono riuniti a protestare nel forum ufficiale della Playstation.
Stando a quanto riportato da alcuni utenti sul forum della Playstation, i codici per la mappa bonus stanno dando problemi a molti utenti che ovviamente hanno contattato l’assistenza Activision per avere delucidazioni a riguardo.

Ancora nessuna soluzione, solo un breve comunicato da parte di Activision rivolto agli utenti Black Ops 2 per Playstation 3:

Siamo consapevoli dei problemi di connettività che alcuni giocatori trovano col videogioco Call of Duty Black Ops 2 per Playstation 3. Stiamo lavorando per risolvere questi problemi, grazie.

Speriamo che questi inconvenienti si possano risolvere nel migliore dei modi e nel minor tempo possibile, intanto ricordiamo che è possibile acquistare Call of Duty Black Ops 2 direttamente online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa entro pochi giorni senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti