Black Ops 2: partita di tutti contro tutti online


Continuiamo a pubblicare video relativi alla modalità multiplayer di Call of Duty Black Ops 2 anche se il gioco non è ancora uscito ufficialmente. A quanto pare alcuni utenti sono riusciti ad impossessarsi di una copia di Black Ops 2 ancor prima che il gioco potesse arrivare sugli scaffali dei negozi, cosa tra l’altro avvenuta anche negli anno scorsi con MW3 e ancora prima con Black Ops 2.

Quello che vogliamo mostrarvi oggi è una partita di tutti contro tutti fatta su Black Ops 2 sulla mappa Meltdown, anche in questo caso si tratta di training quindi i nemici non sono dei vari giocatori online ma si tratta semplicemente di bot comandati dalla CPU.
In questo gameplay il giocatore utilizzerà il fucile a pompa KSG già conosciuto da molti perché presente anche in Call of Duty Modern Warfare 3, la partita dura circa 5 minuti ed è molto utile per cercare di scoprire sin da subito le meccaniche di gioco, le varie armi, le mappe e tanti altri aspetti che potrebbero farci riflettere se acquistarlo oppure no.

Ricordiamo che Call of Duty Black Ops 2 sarà disponibile a partire dal 13 novembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo direttamente a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco qui il video di tutti contro tutti fatto su Call of Duty Black Ops 2:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti