Black Ops 2: primo gameplay italiano nel multiplayer


Nel corso della settimana precedente noi di GamesNotizie abbiamo elencato alcuni gameplay relativi a Call of Duty Black Ops 2 nella modalità multiplayer, solo che in quei casi si trattava di partite effettuate in training, vale a dire che non vi era una vera e propria partita online ma uno scontro nelle mappe del multiplayer contro dei bot comandati dalla CPU.
Oggi invece vogliamo riportarvi la prima (o comunque una delle prime) partita di Call of Duty Black Ops 2 a livello italiano effettuata nel vero multiplayer, ossia contro giocatori reali provenienti da ogni parte del mondo, il video in questione mostra due partite nella modalità dominio in cui ci vengono mostrate alcune armi e due mappe differenti.

Il gameplay non è dei migliori ma è molto utile per capire lo stile di gioco, la composizione delle mappe, la potenza delle armi e il sistema di sblocco degli accessori e dei perk.
Da questo gameplay possiamo notare come la famosa modalità dominio sia differente rispetto ai precedenti Call of Duty, in Black Ops 2 infatti questa modalità è suddivisa in round che verranno vinti dalla squadra che ha più punti, possiamo anche notare come la cattura di una bandiera neutrale dia meno punti rispetto alla cattura di una bandiera nemica e che tutto ciò che utilizzeremo per aiutare la nostra squadra (UAV, contrattacco UAV ad esempio) ci dia dei punti per proseguire la nostra serie di uccisioni.

Ricordiamo che Call of Duty Black Ops 2 sarà disponibile a partire dal 13 novembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco intanto il gameplay in italiano di Black Ops 2 in multiplayer:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti