Black Ops 2 punti doppi questo weekend

Black Ops 2: punti doppi questo weekend

Un articolo che farà senz’altro piacere a tutti i videogiocatori possessori di Call of Duty Black Ops 2, Activision infatti ha deciso che questo fine settimana (dal 14 al 17 dicembre) ci sarà l’evento double XP che permetterà a tutti i giocatori della modalità multiplayer di salire più velocemente di livello grazie al guadagno di doppi punti su tutte le partite effettuate entro questi giorni, un evento che su Black Ops 1 era molto conosciuto e apprezzato da tutti gli appassionati di Call of Duty.

Grazie all’evento double XP, questo fine settimane verrà attivata anche la modalità Nuketown 2025 24/7 che ci permette di giocare soltanto alla mappa bonus Nuketown 24/7 con delle modalità a caso che vanno dal classico deathmatch a squadre al tutti contro tutti o postazione. Naturalmente per poter accedere a questa modalità bisogna essere in possesso della mappa bonus Nuketown 2025.
Molti, i primi giorni dall’uscita di Black Ops 2, pensavano che la modalità Nuketown 2025 24/7 fosse disponibile sempre e in qualsiasi momento, in realtà Activison ha precisato che quest’ultima apparirà solo durante degli eventi speciali come, ad esempio, questo fine settimana con i double XP, quindi gli amanti di questa mappa dovranno approfittarne questo fine settimana.

Ricordiamo che comunque è possibile giocare a Nuketown 2025 in qualsiasi momento nella modalità Chaos Moshpit dove vengono giocate solo mappe piccole.
Buon divertimento con Black Ops 2 e il weekend dei punti doppi, ricordiamo che Call of Duty Black Ops 2 è disponibile per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ed è possibile acquistarlo online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa entro qualche giorno senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti