Black Ops 2: punti doppi questo weekend

Un articolo che farà senz’altro piacere a tutti i videogiocatori possessori di Call of Duty Black Ops 2, Activision infatti ha deciso che questo fine settimana (dal 14 al 17 dicembre) ci sarà l’evento double XP che permetterà a tutti i giocatori della modalità multiplayer di salire più velocemente di livello grazie al guadagno di doppi punti su tutte le partite effettuate entro questi giorni, un evento che su Black Ops 1 era molto conosciuto e apprezzato da tutti gli appassionati di Call of Duty.

Grazie all’evento double XP, questo fine settimane verrà attivata anche la modalità Nuketown 2025 24/7 che ci permette di giocare soltanto alla mappa bonus Nuketown 24/7 con delle modalità a caso che vanno dal classico deathmatch a squadre al tutti contro tutti o postazione. Naturalmente per poter accedere a questa modalità bisogna essere in possesso della mappa bonus Nuketown 2025.
Molti, i primi giorni dall’uscita di Black Ops 2, pensavano che la modalità Nuketown 2025 24/7 fosse disponibile sempre e in qualsiasi momento, in realtà Activison ha precisato che quest’ultima apparirà solo durante degli eventi speciali come, ad esempio, questo fine settimana con i double XP, quindi gli amanti di questa mappa dovranno approfittarne questo fine settimana.

Ricordiamo che comunque è possibile giocare a Nuketown 2025 in qualsiasi momento nella modalità Chaos Moshpit dove vengono giocate solo mappe piccole.
Buon divertimento con Black Ops 2 e il weekend dei punti doppi, ricordiamo che Call of Duty Black Ops 2 è disponibile per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ed è possibile acquistarlo online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa entro qualche giorno senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti