Black Ops 2: rilasciato un aggiornamento per PS3

Breve articolo per informare che Activision ha da poco rilasciato una patch di aggiornamento per Call of Duty Black Ops 2 relativa alla console Playstation 3. Molti utenti possessori di Black Ops 2 avranno probabilmente notato in questi giorni che il gioco soffre di alcuni bug molto gravi che non permettono di giocare in maniera tranquilla, alcuni dei problemi più frequenti ad esempio sono il blocco della console durante il caricamento della partite nel multiplayer con conseguente riavvio del sistema oppure i famosi problemi riscontrati con il codice per scaricare la mappa bonus Nuketown 2025.

A tal proposito Activision e Treyarch hanno deciso di rilasciare un aggiornamento di Black Ops 2 per gli utenti PS3 dove il problema sembra essere più grave rispetto alla console Xbox 360. Per scaricare l’aggiornamento è sufficiente avviare la console, entrare nel gioco Black Ops 2 e automaticamente apparirà la schermata che ci dirà se scaricare e installare l’aggiornamento per il gioco.
Tuttavia, nonostante la patch di aggiornamento, Activision puntualizza dicendo che questa patch andrà a risolvere solo una parte dei problemi di Black Ops 2 e sopratutto alcuni utenti potrebbero non riscontrare alcun miglioramento e continuare ad avere problemi di freeze della console, tutto ciò anche dopo aver installato l’aggiornamento.

Naturalmente gli ingegneri sono al lavoro per cercare di rilasciare una nuova patch che possa rendere il multiplayer di Black Ops 2 un’esperienza gradevole e fluida senza alcun tipo di problema.
Rimanete in contatto con GamesNotizie per avere altre informazioni sulla patch di Black Ops 2 e attendiamo le opinioni degli utenti che la stanno installando in questo momento per sapere se sono ancora presenti dei problemi. Nel frattempo ricordiamo che Call of Duty Black Ops 2 è disponibile per PC, Playstation 3 e Xbox 360 e può essere acquistato online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa entro pochi giorni senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti