Black Ops 2: un buon impatto

Call of Duty Black Ops 2, a poco più di 24 ore dal suo debutto sugli scaffali, è stato acquistato da tantissimi videogiocatori fan della saga Call of Duty. Non abbiamo ancora ricevuto dati sulle vendite anche se sembra aver venduto tanto quanto i suoi predecessori, dopotutto COD è conosciuto in tutto il mondo e apprezzato per il suo gameplay frenetico e divertente.

Ed è proprio per il suo gameplay frenetico e divertente che molti utenti si cimentano nelle svariate modalità multiplayer di Black Ops 2, il primo impatto sugli utenti sembra essere molto buono e si dicono fiduciosi. La paura principale di tutti gli amanti di Call of Duty era quella di ritrovarsi tra le mani un videogioco sparatutto simile al suo predecessore MW3 che, come molti sapranno, non è stato particolarmente apprezzato dai videogiocatori per svariati motivi che vanno dal lag fino ad arrivare agli spawn completamente casuali.


Black Ops 2 invece sembra aver fatto dimenticare le brutte vicende trascorse con Modern Warfare 3, il gameplay sembra essere più divertente, le armi equilibrate e gli spawn decenti.
Naturalmente siamo ancora al secondo giorno di Black Ops 2 e i grossi problemi non sono ancora stati scoperti, l’importante è che la Treyarch insieme ad Activision collaborino con gli utenti al fine di patchare eventuali bug o armi proprio come successo due anni fa con il primo Black Ops.

I voti dei principali giornali di settore insieme ai blog specializzati stanno, in questo momento, effettuando le recensioni su Black Ops 2 e i voti sembrano essere quasi tutti molto alti a cominciare da HDBlog che ha dato un voto complessivo pari a 9 su 10, EveryEye ha dato un voto globale di 9.2, Eurogamer un voto di 9 e così via. Stando alle varie recensioni quindi possiamo confermare che Black Ops 2 è un ottimo gioco sparatutto in prima persona con una campagna gradevole anche se corta e un reparto multiplayer frenetico ma equilibrato.

Ricordiamo che è possibile acquistare Call of Duty Black Ops 2 per PC, Xbox 360 e Playstation 3 direttamente da Amazon con uno sconto e riceverlo a casa entro pochi giorni senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti