Bluelounge Milo: il miglior supporto da ufficio per smartphone

Oggi andiamo a descrivere un supporto desktop per smartphone davvero unico ed elegante. Prodotto da Bluelounge, il suo nome è Milo. Quest’ accessorio è il partner ideale sulla scrivania, comodino o piano di lavoro, di chi abbia uno smartphone con superficie liscia. Il prodotto ha un design minimale e divertente.  Mantiene le mani libere per fare conferenze, guardare video o come una semplice docking stationQuesto piccolo stand elegante dispone di una tecnologia di micro-aspirazione hi-tec giapponese per afferrare direttamente il telefono in qualsiasi angolazione desiderata. Il pad micro-aspirazione è riutilizzabile, facile da pulire, e non lascia residui sui vostri dispositivi o sul tavolo.

Milo può essere utilizzato comodamente con iPhone, iPod o altri smartphone con una superficie dura, piana e lisciaI dispositivi possono essere posizionati orizzontalmente o verticalmente sul pad micro-aspirazione. E’ innegabile come il design si avvicini alla base degli iMac, il che lo rende un dispositivo veramente accattivante, soprattutto per chi possiede un prodotto Apple.

Disponibile in bianco, nero o grigio. La sua più grande particolarità sta nelle superfici di appoggio, tolta la plastica sotto la base, sarà sufficiente appoggiarlo sulla scrivania affinché si agganci, senza dover fare alcuna pressione. Inoltre quando vorremo spostarlo basterà esercitare un pò di forza, ed muoverlo in senso rotatorio per rimuoverlo e poggiarlo su un’altra superficie. Grazie alla tecnologia di micro ventose il Milo non lascerà ne residui ne altro.

Con estrema facilità basterà poggiare il proprio dispositivo sull’accessorio, scegliendo altezza e posizionamento (verticale/orizzontale), e il dispositivo resterà li anche premendo il tasto home, sleep e se vorrete regolare il volume. E se volete sganciarlo basta un semplice sforzo rotatorio.

Il modello nero sembra essere fatto apposta per l‘iPhone 5, e una volta provato non potrete più tornare indietro, perchè veramente utile.

Il Milo esiste da molto tempo, e funziona con molti dispositivi, compresi gli iPhone precedenti al 5. Cosa aspettate allora correte a prenotarlo per riceverlo direttamente a casa. Premi qui per il link ed averlo con uno sconto.

 

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti