borderlands 2 uscita

Borderlands 2

Si tratta probabilmente di uno dei giochi più attesi dell’anno. Presentato all’E3 di los Angeles, lo stand è stato completamente invaso dai giornalisti che volevano assistere e testare l’ultima impresa di Gearbox Software.

Pensato e progettato per migliorare ogni aspetto di Borderland, questo seguito offrirà ai giocatori ambientazioni più diversificate ed ampie, un’intelligenza degli avversari molto più sviluppata ed un sistema di combattimento nettamente personalizzabile, data la ricca varietà di capacità, abilità e combinazioni offensive.

E’ uno sparatutto ambientato, come già accennato, in un mondo aperto in cui quattro giocatori di quattro classi diverse (Axton per la classe Commando, Maya per Siren, Salvador come Gunzeker e Zer0 come Assassin) devono unire le loro forze per sconfiggere orde di nemici e completare missioni sempre più ardue.borderlands 2 foto2

La missione demo presentata e messa a disposizione all’E3 si svolgeva in una mondo futuro caratterizzato da colori vivaci e sgargianti.

Il videogioco sarà disponibile a partire dal 21 settembre 2012 per Pc, Xbox 360 e PS3.

 

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti