Call of Duty Black Ops 2 ecco il trailer Surprise

Call of Duty Black Ops 2: ecco il trailer Surprise


Tanti personaggi, una serie di esplosioni e ed effetti speciali ben fatti. E’ questo il trailer di Call of Duty Black Ops 2 chiamato “Surprise“, si tratta di uno spot  in cui non vedremo i classici gameplay del videogioco o delle animazioni ma esclusivamente un costoso trailer in cui i personaggi sono reali e cercano di uccidersi l’un l’altro.
Il live action è stato diretto da Guy Ritchie e tra i vari personaggi conosciuti nel video troviamo Robert Downey, Jack Black e il personaggio di FPS Russia che cercando di far fuori i propri nemici esclamando “Surprise” proprio come viene chiamato questo trailer.

Al termine del video, il protagonista principale riesce ad eliminare tutti i suoi nemici ma scopre di non essere ancora salvo perché di fronte a lui sono apparsi centinaia di zombie pronti a morderlo. Ovviamente, per chi non lo sapesse, questa parte di video è stata creata per ricordare ai videogiocatori l’ormai famosa modalità zombie di Black Ops.
Il video trailer, indifferentemente dal fatto se si è interessati a Call of Duty Black Ops 2, merita sicuramente di essere visto perché è fatto bene e allo stesso tempo è divertente da guardare.

Ricordiamo che Call of Duty Black Ops 2 sarà disponibile a partire dal 13 novembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.
Ecco intanto il trailer “Surprise” di Call of Duty Black Ops 2:

Shares

Info su Andrea