Call of Duty Black Ops 2: ecco il trailer Surprise


Tanti personaggi, una serie di esplosioni e ed effetti speciali ben fatti. E’ questo il trailer di Call of Duty Black Ops 2 chiamato “Surprise“, si tratta di uno spot  in cui non vedremo i classici gameplay del videogioco o delle animazioni ma esclusivamente un costoso trailer in cui i personaggi sono reali e cercano di uccidersi l’un l’altro.
Il live action è stato diretto da Guy Ritchie e tra i vari personaggi conosciuti nel video troviamo Robert Downey, Jack Black e il personaggio di FPS Russia che cercando di far fuori i propri nemici esclamando “Surprise” proprio come viene chiamato questo trailer.

Al termine del video, il protagonista principale riesce ad eliminare tutti i suoi nemici ma scopre di non essere ancora salvo perché di fronte a lui sono apparsi centinaia di zombie pronti a morderlo. Ovviamente, per chi non lo sapesse, questa parte di video è stata creata per ricordare ai videogiocatori l’ormai famosa modalità zombie di Black Ops.
Il video trailer, indifferentemente dal fatto se si è interessati a Call of Duty Black Ops 2, merita sicuramente di essere visto perché è fatto bene e allo stesso tempo è divertente da guardare.

Ricordiamo che Call of Duty Black Ops 2 sarà disponibile a partire dal 13 novembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.
Ecco intanto il trailer “Surprise” di Call of Duty Black Ops 2:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti