Call of Duty Black Ops 2, Giancarlo Giannini tra i doppiatori


Tra i giochi sparatutto più famosi, un punto di riferimento per gli appassionati è certamente la serie Call of Duty che il prossimo 13 novembre sarà in uscita con il suo nuovo capitolo denominato Call of Duty Black Ops 2. Il gioco narra le gesta di forze speciali impegnate in azioni di guerra e antiterroristiche. In particolare Call of Duty Black Ops 2, rispetto alle precedenti uscite, si proietta al 2025 in una guerra fredda futuristica contro la Repubblica popolare Cinese svariando in vari ambienti tra cui una Los Angeles completamente rasa al suolo.

Tra le piacevoli novità che Activision Publishing Inc ha deciso di regalare agli italiani, c’è la presenza come doppiatore di Giancarlo Giannini: l’attore italiano infatti, che ha doppiato anche i migliori volti di Hollywood, oltre ad aver partecipato a centinaia di film di primissimo piano, presterà la sua voce a Raul Menendez, che rappresenta il protagonista di Call of Duty Black Ops 2.
Lo stesso Giancarlo Giannini, cimentatosi per la prima volta al doppiaggio di un videogioco, ha dichiarato di essersi divertito tantissimo ed aver scoperto un nuovo mondo, quello dei videogames, che ha parecchie affinità col mondo del cinema in cui vive ormai da tantissimi anni.

Dunque Call of Duty Black Ops 2 si presenta a pochi giorni dall’uscita ufficiale con ancora più presupposti per diventare l’ennesimo cult dei giochi sparatutto in prima persona, specialmente per il mercato italiano in cui si sono sempre avuti grossi numeri nel campo delle vendite. Attendete ancora poco e finalmente il gioco sarà vostro!

Ricordiamo che COD Black Ops 2 sarà disponibile a partire dal 13 novembre per PC, Playstation 3 e Xbox 360 ma può già essere preordinato online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti