Call of Duty Black Ops 2: Nuketown 2025 si svela in un video


Mancano circa 10 giorni al lancio ufficiale dell’attesissimo Call of Duty Black Ops 2 sul mercato, il celebre FPS di guerra apprezzato per lo più dalla sua modalità multiplayer che permette al giocatore di divertirsi e di avere l’adrenalina al massimo per tutta la durata delle partite, senza alcuni tempi morti.
A pochi giorni dal lancio ufficiale di Black Ops 2, Activision ha deciso di pubblicare un nuovo video sul canale ufficiale di Call of Duty in cui ci viene mostrata la mappa bonus chiamata Nuketown 2025. Ricordiamo che questa mappa verrà offerta gratuitamente solo agli utenti che preordineranno Black Ops 2 prima della sua uscita ufficiale.

In realità Nuketown è una mappa già conosciuta dagli utenti di Call of Duty dato che era una delle più apprezzate su Black Ops, per questo motivo gli sviluppatori hanno deciso di introdurla anche su Black Ops 2 chiamandola Nuketown 2025 per via del periodo in cui ci si trova nel gioco.
Nel video in questione vediamo alcune scene di gameplay e a tratti si può notare la mappa che sembra essere molto simile a quella presente nel primo Black Ops, le differenze ovviamente si notano tutt’attorno alla mappa che sembra essere molto più “moderna” essendo nell’anno 2025.

Ricordiamo che Call of Duty Black Ops 2 sarà disponibile a partire dal 13 novembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon ed avere la mappa Nuketown 2025 inclusa nel prezzo, il videogioco verrà spedito direttamente a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco intanto il video di Call of Duty Black Ops 2 dedicato alla mappa Nuketown 2025:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti