Call of Duty Black Ops 2 un paio di gameplay del multiplayer

Call of Duty Black Ops 2: un paio di gameplay del multiplayer


Come molti sapranno Call of Duty Black Ops 2 è atteso sugli scaffali a partire dal 13 novembre ma, come capita quasi tutti gli anni, alcuni utenti riescono ad impossessarsi di una copia del gioco qualche giorno o settimana prima dell’uscita ufficiale.
E’ successo lo scorso anno con MW3 ed è successo anche quest’anno con Black Ops 2, l’utente in questione è italiano e di conseguenza la copia del gioco è in lingua italiana. Sono stati anche pubblicati un paio di gameplay di Black Ops 2 del reparto multiplayer in due mappe e modalità diverse.

I due gameplay sono stati effettuati in modalità training, ciò vuol dire che i nemici e i compagni di squadra non sono dei giocatori reali ma dei bot comandanti dalla CPU, si tratta di una modalità utile per allenarsi e imparare le varie mappe prima di poter iniziare a giocare online contro giocatori reali.
L’utente che è riuscito ad avere una copia di Black Ops 2 prima del giorno del lancio ha caricato (per adesso) due gameplay su YouTube, in uno si tratta della modalità deathmatch a squadre mentre nell’altra la modalità è demolizione.
Grazie a questi due gameplay possiamo comunque iniziare a vedere le dinamiche di gioco di CoD Black Ops 2, le varie armi, le mappe e le ricompense uccisioni. Cosa ne pensate? Acquisterete il gioco? Scrivete i vostri pareri nei commenti.

Ricordiamo che Call of Duty Black Ops 2 è atteso per il 13 novembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco intanto i due gameplay della modalità multiplayer di Call of Duty Black Ops 2:

Ed ecco il secondo video:

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti