Call of Duty Black Ops 3: conto delle missioni e novità sul finale

Call of Duty Black Ops 3 è un titolo che richiama alla mente dei giocatori di tutto il mondo, una dei capitoli più belli della saga. Bissare il successo avvenuto con il titolo precedente, Black Ops 2, sarà un compito arduo per i responsabili di Treyarch. L’impegno non manca e recentemente hanno rivelato nuovi dettagli in merito alla modalità campagna del titolo. Dalle dichiarazioni rilasciate scopriamo che gli sviluppatori si sono concentrati molto sulla modalità campagna. Hanno realizzato ben 11 missioni, con una longevità complessiva di dieci ore. Questa campagna avrà una caratteristica particolare ovvero la si potrà completare in modo anomalo, partendo ad esempio dall’ultima missione.

Inoltre i giocatori potranno partecipare alla partita di un amico, grazie al sistema di matchmaking. Questa nuova campagna non avrà finali alternativi, come avvenuto nel capitolo precedente. Infatti durante lo svolgimento della campagna potremo si prendere decisioni che cambieranno la storyline, ma il finale sarà sempre uguale.

Call of Duty Black Ops 3 arriverà il 6 novembre su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Pc. Ricordiamo che sulle console di vecchia generazione non sarà presente la modalità campagna ma solo il comparto online e la modalità Zombie.

Infine vi invitiamo a prenotare il titolo, qualora vogliate acquistarlo, tramite questo link. In questo modo lo riceverete il giorno di uscita comodamente a casa e con un piccolo sconto.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)