Call of Duty: Black Ops 3, mappa bonus e peso versione Pc

Call of Duty Black Ops 3 uscirà per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360 a partire dal 6 novembre prossimo. Nelle scorse ore i responsabili Activision hanno divulgato nuove notizie riguardanti il peso del videogame su PC e nuove informazioni sulla mappa bonus “The Giant”. Come ben saprete la mappa è legata alla modalità zombie e sarà compresa nei pacchetti Call of Duty: Black Ops III: Collector’s Edition o nel Season Pass. La location sarà la classica “Der Riese” dove ritroveremo i protagonisti: Dempsey, Takeo, Nikolai e Richthofen. La modalità è molto apprezzata dai fan soprattutto perchè riesce a donare maggiore longetività al gioco e a staccare dal contesto classico di Call of Duty. Ovviamente durante l’anno saranno rilasciati diversi DLC che gli utenti potranno scaricare per ricevere nuove armi, mappe, ecc. 

I responsabili di Activision e Treyarch hanno svelato il peso del gioco per chi sceglierà la versione Pc. Call of Duty Black Ops 3 richiederà ben 60Gb di spazio per essere installato sui nostri computer. Queste informazioni giungono dopo che Dan Bunting ha segnalato un nuovo sistema di matchmaking. Infatti con il nuovo capitolo di Call of Duty per trovare le partite online molto sarà basato sulla qualità delle nostre connessioni. Il sistema cercherà per prima cosa connessioni “simili” e solo dopo analizzerà il livello di abilità.

Attendiamo nuove informazioni, nel frattempo potete prenotare il titolo attraverso questo link.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)