Call of Duty Black Ops 3: modalità Free Run e altre novità [video]

Nelle scorse ore in rete sono stati caricati diversi video riguardanti le modalità che affronteremo nel nuovo capitolo di Call of Duty Black Ops 3. Nel dettaglio sul canale Youtube “Arekkz Gaming” sono stati rilasciati i filmati, visibili in fondo all’articolo, della modalità Free Run e Zombie presenti nel gioco. La modalità Free Run ci mette di fronte ad una sfida a tempo, nella quale sfruttando le nuove abilità presenti in Call of Duty Black Ops 3, dovremo affrontare dei percorsi nel più breve tempo possibile. La modalità è sfruttabile solo in single player e potremo confrontare i nostri tempi con quelli dei nostri amici. Nel filmato riguardante la modalità Zombie potremo farci un’idea dei miglioramenti apportati a questa modalità tanto amata dai fan della serie.

Nella modalità potremo giocare assieme ad altri personaggi, sia guidati dall’IA che umani. Lo scopo sarà quello di resistere alle orde di zombie ed evitare altri pericoli. Inoltre i responsabili di Treyarch hanno annunciato che la versione PC del gioco permetterà, tramite un editor, di creare nuove modalità e mappe all’interno di Call of Duty Black Ops 3. Questo editor sarà esclusiva della versione PC e verrà rilasciato nel corso del 2016.

Non ci resta che lasciarvi ai filmati ricordandovi che potete acquistare il gioco tramite questo link.

Call of Duty Black Ops 3 – Modalità Free Run

Call of Duty Black Ops 3 – Modalità Zombie

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti