Call of Duty Black Ops Declassified PS Vita

Call of Duty Black Ops: Declassified: copertina e breve recensione


Il sito americano Walmart, catena di vendita americana, ha da poco pubblicato una pagina relativa al preordine del videogioco per console portatile PS Vita Call of Duty Black Ops: Declassified di cui se ne parlò durante l’E3 2012 durante la conferenza da parte di Sony.
Walmart, oltre alla possibilità di pre-ordinare il gioco a 49,96$, mostra anche la copertina ufficiale di Call of Duty Black Ops: Declassified (vedi immagine in alto) e scrive una breve recensione:

Prima che il futuro possa essere conquistato, la storia dove essere scritta. Esponendo questa storia esclusivamente su PlayStation Vita, Call of Duty: Black Ops Declassified esplora la narrazione originale dell’universo di Call of Duty Black Ops con una nuovissima campagna di missioni speciali Ops. Ottimizzato per i giocatori on-the-go, Call of Duty Black Ops: Declassified Offre la più intensa esperienza portatile di Call of Duty fino ad oggi, che comprende sia la modalità Special Ops Story sia la modalità combattimento in Multiplayer su misura per la PS Vita.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti