Call-of-duty-Black-Ops-3-gamesnotizie

Call Of Duty Black Ops III: opzioni grafiche supportate

Call of Duty Black Ops III, nuovo capitolo della saga più famosa di sparatutto in prima persona, supporterà la risoluzione in 4k. I responsabili di Treyarch hanno confermato che il gioco supporterà tale risoluzione, e che i videogiocatori potranno contare su un ottimizzazione del gioco per configurazioni PC di schede video in SLI e Crossfire. Inoltre le partite classificate saranno giocate su server dedicati, ci sarà il supporto per la modalità split screen a due giocatori e totale supporto al controller su PC. Gli sviluppatori hanno voluto precisare che in Call Of Duty Black Ops 3 ci sarà un sistema anti trucchi denominato: “Treyarch Anti-Cheat“.

L’atteso titolo sparatutto vedrà la luce sugli scaffali di tutto il mondo dal giorno 6 novembre su Xbox One, Xbox 360, Playstation 4, Playstation 3 e PC. Per chi possiede la console Sony, PlayStation 4 sarà possibile accedere alla beta di Call of Duty Black Ops III disponibile dal 19 al 23 agosto. Gli utenti di Xbox One e Pc invece dovranno attendere il giorno 26 agosto per provare la versione di prova del gioco.

Infine c’è da sottolineare che l’accesso alla beta è riservato solo a chi deciderà di prenotare Call Of Duty Black Ops 3. Per maggiori informazioni vi invitiamo a seguire questo link.

Trailer

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.