Call of Duty Ghost nuovo video che esamina l’evoluzione del gioco

Durante l’Xbox: a New Generarion Revealed, abbiamo assistito in anteprima mondiale all’annuncio e la presentazione del Reveal Trailer ufficiale di Call Of Duty Ghosts.
Questo nuovo gioco sviluppato come sempre da Infinity Ward, e venduto da Activision in uscirà il prossimo 5 Novembre.
Oggi andiamo a vedere un nuovo filmato dedicato a Call of Duty Ghosts che si pone l’obbiettivo di contrapporre il nuovo capitolo del brand di Activision a con alcuni dei suoi stessi predecessori.

Nel filmato non mancheranno scene relative al work in progress di Call of Duty Ghosts.

Quindi non mi resta che augurarvi buona visione.

Call of Duty: Ghosts sarà disponibile su Xbox 360, PlayStation 3 e PC il 5 Novembre e sarà disponibile anche per le console di prossima generazione.
Se volete prenotarlo al prezzo più basso del web e riceverlo comodamente a casa senza pagare le spese di spedizione, cliccate qui.
Vi ricordo inoltre  che avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su Call of Duty Ghost e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

 

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti