Call of Duty: Ghost per Xbox One trailer e anteprime

Durante l’Xbox: a New Generarion Revealed, abbiamo assistito in anteprima mondiale all’annuncio e la presentazione del Reveal Trailer ufficiale di Call Of Duty Ghosts.
Questo nuovo gioco sviluppato come sempre da Infinity Ward, e venduto da Activision in uscirà il prossimo 5 Novembre.
A fine articolo potete gustarvi due nuovi filmati in italiano che ci fanno vedere il trailer e il “dietro le quinte” di questo fantastico gioco.

Durante la presentazione ufficiale di Xbox One abbiamo potuto ammirare anche delle immagini di Call of Duty Ghosts.
Queste immagini possono essere visionate subito dopo i video, ma noterete che sono di scarsa qualità. Questo inconveniente è dovuto al fatto che le immagini sono state prese dal video della presentazione.

Quindi non mi resta che augurarvi buona visione delle immagini e dei filmati di Call of Duty Ghosts.

Call of Duty: Ghosts sarà disponibile su Xbox 360, PlayStation 3 e PC il 5 Novembre e sarà disponibile anche per le console di prossima generazione.
Se volete prenotarlo al prezzo più basso del web e riceverlo comodamente a casa senza pagare le spese di spedizione, cliccate qui.
Vi ricordo inoltre  che avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su Call of Duty Ghost e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti