Call of Duty Ghost uscita con qualche esclusiva Xbox?

Call Of Duty Ghosts, nuovo titolo di Activision offrirà una nuova esperienza di gioco.
Questo grazie ad una storia, un’ambientazione e un cast di personaggi inediti, il tutto gestito da un nuovo motore di prossima generazione. La catena più grande catena di distribuzione videoludica USA, la Tesco, ha messo Call Of Duty Ghosts in catalogo per poche ore prima di rimuoverlo con la seguente descrizione: “Un’esperienza di gioco completamente nuova costruita su una nuova storia, con ambientazione e cast inedito, tutto basato su un nuovo engine di nuova generazione per Call of Duty”

Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing, ha dichiarato quanto segue:
Infinity Ward ha stabilito lo standard per i giochi di azione in prima persona per una generazione, e con Call of Duty: Ghosts intendono farlo ancora una volta. Ghosts offre una nuova storia, nuovi personaggi, un nuovo mondo Call of Duty, il tutto alimentato da un motore di nuova generazione, che è un passo avanti per il franchise.
Infinity Ward si sta impegnando a fondo per creare la prossima generazione di Call of Duty e fare in modo che sia all’altezza delle aspettative dei suoi più grandi fan in tutto il mondo.

Dopo Eric Hirshberg è stata la volta di Mark Rubin, executive producer di Infinity Ward: “Tutti si aspettavano che avremmo realizzato Modern Warfare 4, che sarebbe stata la cosa più prudente da fare. Ma noi non amiamo riposarci sugli allori.  Abbiamo visto la transizione delle console come l’opportunità perfetta per dare il via ad un nuovo capitolo per Call of Duty.  E così stiamo costruendo un nuovo sub-brand, un nuovo motore e tante nuove idee ed esperienze da offrire ai nostri giocatori. Non vediamo l’ora di poter condividere tutto questo con la nostra community.”

Abbiamo poi le parole di Don Mattrick, presidente dell’interactive entertainment business di Microsoft:Siamo estremamente contenti di osservare l’incredibile e costante risposta di critici e consumatori verso le serie Call of Duty, che ha costruito una solida casa su Xbox 360 con la più grande e più attiva comunità di gioco.  Con Call of Duty: Ghosts, non abbiamo dubbi che i nostri partner di lunga data, Activision e Infinity Ward, innalzeranno la barra ad un livello più alto che mai per questo incredibile franchise.

Infine ecco le parole di Tony Bartel, presidente di Gamestop:Non c’è un’altra property nel mondo dei videogiochi come Call of Duty.  E’ il più grande franchise di gioco del pianeta ed è stato protagonista di alcuni dei lanci più grandi nella storia dell’entertainment. Siamo molto entusiasti per il lancio di Call of Duty: Ghosts, mentre avviene la transizione verso le console di prossima generazione.

Rimanete con noi perchè potremmo dare uno sguardo esclusivo a Call of Duty: Ghosts il prossimo 21 Maggio durante l’ Xbox: the Next Generation Revealed.

Call of Duty: Ghosts sarà disponibile su Xbox 360, PlayStation 3 e PC il 5 Novembre e sarà disponibile anche per le console di prossima generazione.
Se volete prenotarlo al prezzo più basso del web e riceverlo comodamente a casa senza pagare le spese di spedizione, cliccate qui.
Vi ricordo inoltre  che avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su Call of Duty Ghost e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti