Call Of Duty: Ghosts, ad agosto novità sulle funzionalità multiplayer

Mark Rubin, responsabile di Infinity Ward, ha rilasciato nuove informazioni riguardanti Call of Duty: Ghosts.

Il responsabile ha dichiarato che tra meno di due settimane, e più precisamente durante il mese di agosto, saranno svelate le caratteristiche del comparto multiplayer del gioco. Per l’occasione verrà creato un evento.

Non si sa ancora se l’evento farà parte del GamesCom 2013, convention che si terrà dal 21 al 25 agosto, oppure se Activision organizzerà un incontro tutto suo per Call of Duty: Ghosts.

Tutto quello che si sa ad oggi della modalità multiplayer è che nelle mappe avremo degli elementi dinamici, delle fasi in cooperativa e una mappa bonus che si avrà solamente prenotando il gioco. Quest’ultima mappa prenderà il nome di Free Fall.

Cliccando su questo link, accederete al preordine di Call Of Duty: Ghosts tramite Amazon.
Secondo il celebre sito di shop online il gioco sarà disponibile per Ps3, Xbox 360, Pc e Wii U il 5 Novembre.
Ricordiamo che il preordine tramite Amazon permette la prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti