Call of Duty Ghosts e il lupo grigio pronto per il download

Nella giornata di ieri è stato rilasciato da Activision un nuovo title update per le versioni PCXbox 360 e Xbox One di Call of Duty: Ghosts. La patch serve a risolvere alcuni crash che si potevano verificare nella modalità multiplayer del videogioco; inoltre, per la versione Xbox 360 di Call of Duty: Ghosts, il pacchetto va a modificare e migliorare il bilanciamento di alcune armi. Nelle scorse ore il tema di sviluppatori di Activision ha rilasciato un trailer per la skin dedicata al nostro amico a quattro zampe Riley  che ci accompagna nel nostro gioco preferito.

La skin modifica l’aspetto del nostro fedele pastore tedesco in un affascinante e altrettanto spaventoso lupo grigio. Questa skin è già disponibile per il download per poterla applicare in Call of Duty: Ghosts. Il titolo è disponibile all’acquisto seguendo questo link. Nelle versioni Ps3 e Xbox 360 il gioco costa 41€, mentre per PlayStation 4 e Xbox One il costo è di 54,25€. Le spese di spedizione sono incluse, quindi cosa aspettate a spostarvi anche voi sul campo di battaglia?

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti