cod-ghosts

Call of Duty Ghosts nuova patch e modalità Heavy Duty

Call of Duty: Ghosts sparatutto sviluppato da Infinity Ward, Raven Software e Neversoft e pubblicato da Activision, ci mette nei panni di una squadra chiamata per l’appunto Ghosts. Il compito che ci viene affidato in questa nuova avventura di Infinity Ward è di sconfiggere la “Federazione” ed a riconquistare i propri territori. La “Federazione” è un’organizzazione che ha messo in ginocchio gli Stati Uniti d’America attraverso un attacco orbitale. Siamo quindi chiamati a riportare l’ordine tramite quello che sappiamo fare meglio. Il videogame è stato pubblicato il 5 novembre 2013 per PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows e Wii U, mentre per PlayStation 4 e Xbox One il titolo ha visto la luce solo il 29 novembre.

Infinity Ward, nella giornata di ieri, ha annunciato l’arrivo di una nuova patch ufficiale per Call of Duty: Ghosts. La patch va a risolvere diversi bug presenti nell’ultimo capitolo di Call of Duty. Ma il nuovo update non risolve solo la stabilità di COD ma aggiunge anche una nuova modalità molto interessante: Heavy Duty. In questa nuova feature i giocatori avranno a disposizione molta più vita. La patch di Call of Duty: Ghosts è disponibile per la quasi totalità delle piattaforme, infatti esclusa dal nuovo update è la console Nintendo Wii U. Per visionare le modifiche apportate non vi resta che collegarvi a questa pagina.

Infine vi segnaliamo che Call of Duty: Ghosts è disponibile all’acquisto su Amazon Italia attraverso questo link, e per chi effettua l’ordine in queste ore ci sarà uno sconto del 42%. Il titolo infatti potrà essere nelle vostre console per 41€ circa, spese di spedizione incluse.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.