Call of Duty Ghosts: nuovo filmato dedicato al Season Pass e ai Dlc

Call of Duty Ghosts riceve un nuovo filmato, incentrato in questa occasione sui consueti quattro DLC, che verranno lanciati nel corso del 2014. Come accade ormai da tempo verra rilasciato il Season Pack anche per Call of Duty Ghosts, che comprenderà quattro DLC con nuove mappe per il multiplayer e tanto altro. I nuovi quattro pacchetti saranno così nominati: Onslaught, Devastation, Invasion, e Nemesis. Come già anticipato i nuovi capitoli DLC porteranno delle nuove mappe per il multiplayer del gioco, ma ci saranno anche nuove armi e l’esclusiva esperienza Estinzione in 4 episodi.

COD_Ghosts_Jungle_Environment_2

Acquistando il Season Pass, avrete diritto di ottenere uno sconto sui quattro pacchetti d’installazione, ed inoltre otterrete la mappa multiplayer, Free Fall, insieme al contenuto digitale “Caposquadra” , che donerà ai player, una testa per il personaggio MG, una mimetica per l’arma, un mirino, una toppa, una scheda e uno sfondo giocatore.

Vi ricordiamo che questa notizia giunge a qualche giorno di distanza dalla notizia secondo la quale Call of Duty Ghosts abbia avuto un calo nelle vendite. Se volete procedere all’acquisto di Call Of Duty: Ghosts cliccate qui. Il gioco è in offerta con uno sconto di 29€ sulle versioni Ps3 e Xbox 360, mentre sulle versioni Ps4 e Xbox One vi è uno sconto di 15€. Inoltre potrete riceverlo comodamente a casa vostra senza pagare le spese di spedizione.

Fonte

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti