unreal engine call of duty modern warfare 3

Call of Duty Modern Warfare 4: nuovo motore unreal engine

Il team della Infinity Ward, lo stesso che ha sviluppato Call of Duty Modern Warfare 3, sta già pensando in proiezione della prossima generazione di console e di games,  principalmente il team di sviluppo punta tutto su animazioni Maya caratteristiche che potrà fornire il nuovo motore “Unreal Engine 4“.

Presentato al GDC 2012 questo nuovo motore grafico farà il suo debutto sulle prossime console e contribuirebbe ad aumentare gli effetti visivi e la qualità grafica sull’hardware di attuale generazione e di prossima generazione. Unreal Engine 4 punterà principalmente all’aspetto animato della struttura del gioco: il mondo animato, gli animali vivi ed interattivi così come la distruzione ambientale che sarà parte integrante dei prossimi Call of Duty.

Non è detto però che tutto questo vedrà la luce solo nella prossima generazione di console, come detto il nuovo motore grafico, in sviluppo alla Epic Games, potrebbe muovere i suoi primi passi con i prossimi capitoli della saga. Qualche novità la avremo all’ Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, senza nulla togliere tra l’altro al prossimo Call of Duty Black Ops 2 in fase di rilascio molto probabilmente per la fine di quest’anno.

 

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti