Classifica dei giochi per la PS4 del 2017

Grazie alla classifica dei giochi per la PS4 del 2017 hai l’opportunità di conoscere tutti i titoli di moda e sfidare i tuoi amici. La graduatoria che ti proponiamo è, ovviamente, soggettiva: proprio per questo motivo, ti invitiamo a scrivere nei commenti la tua lista personale, secondo i tuoi gusti.

Ecco la classifica dei giochi per la PS4 del 2017

In un podio virtuale dedicato alla classifica dei giochi per la PS4 del 2017 non può certo mancare il capitolo più recente di Grand Theft Auto, vale a dire GTA V: l’ambientazione è quella di Los Santos, la versione virtuale di Los Angeles, e i tre personaggi che puoi scegliere ti permettono di divertirti in tantissimi modi. Ovviamente GTA V non è uscito quest’anno, ma nel lontano 2014: il fatto che ancora oggi sia sulla bocca di tutti, però, permette di inserire il titolo in questa graduatoria. Merito del suo gameplay, ma anche della risoluzione in alta definizione e della visuale in prima persona, oltre che di una grafica di altissimo livello. ps4-bloodborne

Molto interessante, nella classifica dei giochi per la PS4 del 2017, si dimostra anche Bloodborne, un titolo destinato agli amanti dei giochi di azione. Il protagonista è un cacciatore che si deve districare in una città in cui i misteri si alternano con esseri umani crudeli e belve ben poco rassicuranti. A favorire l’esperienza videoludica è un sistema di combattimento di alto livello, ma merita di essere apprezzato anche il doppiaggio in italiano di tutti i personaggi.

Non può mancare lo sport nella classifica dei giochi per la PS4 del 2017: la scelta ricade sul basket, e in particolare su NBA 2K17, che secondo molti è in grado di far appassionare alla pallacanestro anche chi non distingue un rimbalzo da un assist. L’opportunità di creare un giocatore e di seguirlo in tutti i suoi miglioramenti fino a consentirgli di arrivare ai livelli più alti della lega americana è di quelle da non perdere, anche perché le possibilità di personalizzazione sono davvero infinite: non solo per quel che riguarda le prestazioni sul campo, ma anche – per esempio – per i contratti firmati con le case di moda.

playstation4Al di là di questo podio immaginario, poi, sono tanti i titoli degni di una menzione, da Shovel Knight a Rayman Legends di Ubisoft (platform a scorrimento in 2D davvero entusiasmante): se non puoi fare a meno di un gioco di guerra, per esempio, la proposta che fa per te è Battlefield 1, che ti proietta nello scenario della Prima Guerra Mondiale e ti consente di vivere una fantastica esperienza in multiplayer. La resa grafica è decisamente impressionante per il suo realismo.
Hai scelto su quale gioco puntare per i tuoi pomeriggi davanti alla PS4?

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti