COD Black Ops 2: in regalo la mappa Nuketown 2025 se si effettua il pre-ordine


Activision ha dichiarato, nella giornata di oggi, che gli utenti che effettuano il pre-ordine del videogioco Call of Duty Black Ops 2 riceveranno gratuitamente la mappa multiplayer chiamata Nuketown 2025.
La mappa, conosciuta e apprezzata già da molti giocatori del primo COD Black Ops (chiamata appunto Nuketown), è una mappa molto piccola ambientata in un paese finto creato appositamente per effettuare dei test sulle bombe nucleari.
Probabilmente la mappa Nuketown 2025 sarà la stessa mappa già vista nel primo Black Ops con una rivisitazione futuristica.
I pre-ordini dovranno essere effettuati presso i rivenditori autorizzati (anche se Activision non ha specificato quali) in modo tale da ottenere la mappa Nuketown 2025 in omaggio.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti