COD Ghost: ecco il trailer ufficiale della campagna

Mancano poco meno di due mesi all’uscita ufficiale di Call of Duty: Ghost, il celebre franchise che ha conquistato milioni di videogiocatori in tutto il mondo e che quest’anno si prepara ad affrontare la next-gen sia come console, sia come engine. La Infinity Word ha da poco rilasciato il trailer ufficiale della campagna di COD Ghost, un trailer come sempre mozzafiato, pieno di colpi di scena e con esplosioni spettacolari in cui potremo inizialmente vedere dei soldati che combattono dall’interno di una stazione spaziale mentre sulla terra vengono lanciate decine e decine di bombe.

Dal trailer della campagna di COD Ghost possiamo scoprire qualcosa sulla storia del gioco stesso, dell’aspetto grafico rinnovato grazie al nuovo engine, delle nuove features introdotte come ad esempio l’utilizzo dei cani che ci aiuteranno a distrarre i nemici, l’utilizzo di nuove armi e strategie per attacchi a sorpresa.

Ricordiamo che COD Ghost sarà disponibile a partire dal 5 novembre per PC, Playstation 3 e Xbox 360 (successivamente arriverà anche per Playstation 4 e Xbox One) ed è possibile preordinarlo online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Ecco intanto il trailer ufficiale della campagna di Call of Duty: Ghosts doppiato in italiano:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti