Crysis 3 arriva il 22 febbraio

Nella giornata di ieri la Electronic Arts ha finalmente rivelato la data di uscita esatta di Crysis 3, videogioco sparatutto in prima persona molto atteso dagli appassionati della saga. Fino a qualche settimana fa si conosceva solo il periodo di uscita relativo al mese di febbraio ma da oggi sappiamo che Crysis 3 arriverà in Europa, e quindi anche in Italia, il 22 febbraio 2013 e sarà disponibile per PC, Xbox 360 e Playstation 3. La data è stata confermata anche da Ceval Yerli, fondatore della Crytek, la società tedesca che sviluppa il videogioco.

Ed è proprio la Crytek che oggi, probabilmente per festeggiare l’annuncio della data di uscita, ha pubblicato alcune nuove foto relative a Crysis 3 in cui è possibile vedere le varie ambientazioni che potremo esplorare una volta che il gioco sarà nelle nostre mani.
Ricordiamo che Crysis 3 sarà ambientato nel 2047, ben 24 anni dopo il finale del secondo capitolo, e avremo il protagonista Prophet che dovrà cercare di “rubare” più informazioni possibili per scoprire quali sono i piani dei Cell e soprattutto di smascherare tutti coloro che risiedono ai piani alti della corrotta società.

I fan della saga di aspettano molto da questo Crysis 3, sopratutto dopo la leggera delusione avuta con il secondo capitolo. A questo punto non resta che attendere le prossime settimane per avere delle news a riguardo correlate magari con qualche video gameplay.
Ricordiamo intanto che Crysis 3 sarà disponibile a partire dal 22 febbraio 2013 per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti