Crysis 3: nuove immagini del gioco


Uno dei programmatori,Pierre-Yves Donzallaz, che lavora sull’illuminazione del gioco Crysis 3, ha rilasciato quattro nuove immagini dedicate appunto a quest’ultimo gioco.
Le immagini mostrano l’ambientazione del gioco e i soldati della Cell Corporation, la malvagia corporazione conosciuta dagli utenti che hanno giocato il secondo capitolo di Crysis. L’illuminazione e i dettagli dell’immagine sembrano molto buoni e migliorati rispetto ai capitoli precedenti, non resta che aspettare l’uscita e vedere il tutto direttamente su schermo.
Nessun’altra novità, ricordiamo che l’uscita di Crysis 3 è attesa per PC, Xbox 360 e Playstation 3 per il mese di Febbraio 2013.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti