Crysis 3 spreme Xbox 360 e Playstation 3

In una intervista a Videogamer il CEO di Crytek, Cevat Yerli, ha rilasciato importanti dichiarazioni su Crysis 3 e su come il gioco sfrutterà l’hardware delle due console più importanti e utilizzate del momento: Playstation 3 e Xbox 360, ha detto che il gioco non lascerà nulla di utilizzato a livello hardware sfruttando quasi al 100% le capacità delle console di casa Microsoft e Sony, da un pezzo della sua intervista possiamo capire più a fondo cosa intende:

Crysis 3 sfrutta al massimo le console Playstation 3 e Xbox 360 non lasciando neppure un centesimo di risorse inutilizzate“. Inoltre continua dicendo che  “nessun gioco fin’ora ha un impatto visivo migliore di Crysis 3 su console, in realtà molti giochi tecnicamente non si avvicinano neppure a Crysis 2 e non parlo dell’aspetto artistico, che è soggettivo, ma dal punto di vista hardware che con Crysis 3 è spremuto al massimo.

Cevat Yerli continua la sua intervista lanciando una frecciatina nei confronti di Halo e Gears of War dicendo: “Potrei accettare la sfida di Halo e Gears of War in qualsiasi momento, la quantità di dettagli presenti su Crysis 3 è di gran lunga superiore. Su console stiamo spingendo il gioco su un livello superiore tenendo conto che su PC non sarà uno ma ben due livelli oltre.

Le parole del CEO di Crytek sono molto sicure e battezzano il gioco come uno dei più “completi” tecnicamente parlando. Ricordiamo che Crysis 3 sarà disponibile a partire dal 22 febbraio 2013 per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: Videogamer.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti