Crysis 3: un video mostra un pezzo di single player

Un video pubblicato su YouTube mostra alcuni minuti del single player dell’atteso Crysis 3, terzo capitolo del videogioco sviluppato da Crytek e pubblicato dalla Electronic Arts.
Il video in questione ha una durata di poco più di 6 minuti ed è sottotitolato in italiano, durante questo lasso di tempo possiamo rivedere i protagonisti Psycho e Prophet in mezzo alla giungla di una New York orma devastata, durante questa missione ci verranno mostrate anche alcune armi del tutto nuove come ad esempio delle frecce elettrificate che, nel video, vengono utilizzate per eliminare due nemici sparando nell’acqua di un laghetto.


Un altro punto interessante di questo video è senz’altro la grafica, molto probabilmente il gameplay è preso da un PC ma, come ormai molti fan della saga Crysis sapranno, la grafica è inconfondibile nei giochi della Crytek.
I fan sono speranzosi di questo capitolo, soprattutto dopo che Crysis 2 non è stato coinvolgente quanto il primo, la fiducia viene tutta riposta in Crysis 3,
Ricordiamo che l’uscita di Crysis 3 è prevista per febbraio 2013 su PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco intanto il video gameplay sul single player di Crysis 3:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti