Dead Space 3 e il DLC Tesla Enervator in omaggio a chi preordina

Sono in tanti i fan che attendono con ansia l’uscita di Dead Space 3, terzo capitolo della serie sparatutto in terza persona a tema survival horror fantascientifico. Il gioco è sviluppato dalla Visceral Games e pubblicato da Electronic Arts, gli amanti della serie sono in trepida attesa se questo Dead Space 3 riuscirà a colmare i vuoti lasciati da Dead Space 2, gioco meno apprezzato rispetto al primo capitolo da molti videogiocatori per via del gameplay troppo action e poco horror.

Intanto Amazon inizia ad avviare i preordini di Dead Space 3 e per l’occasione ha deciso di fare un regalo a tutti gli utenti che effettueranno il preordine prima dell’uscita del gioco. Acquistando il gioco da Amazon infatti sarà possibile ricevere in regalo il DLC chiamato Tesla Enervator, si tratta di un arma speciale molto potente che sarà possibile utilizzare all’interno del gioco, l’arma in questione la si può vedere all’interno dell’immagine a fine articolo.
Il DLC sarà scaricabile sottoforma di codice che verrà spedito via email direttamente da Amazon una volta ricevuto Dead Space 3, utilizzando questo codice sarà possibile ottenere il Tesla Enervator all’interno del gioco gratuitamente.

Si tratta di un ottima offerta da parte di Amazon senza contare che il gioco ha un prezzo già scontato rispetto al prezzo originale, ricordiamo che Dead Space 3 sarà disponibile a partire dall’ 8 febbraio per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ed è possibile preordinarlo online tramite Amazon con in regalo il DLC Tesla Enervator e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti