Demo FIFA 13: ecco i primi gameplay su YouTube


Oggi è la giornata dedicata alla demo di FIFA 13 e come tale sarà una giornata ricca di informazioni su questo attesissimo gioco di calcio. La demo per PC di FIFA 13 è disponibile da stamattina direttamente sul sito di Origin, la demo per Xbox 360 dovrebbe essere disponibile a breve mentre per quanto riguarda quella per Playstation 3 pare che si dovrà aspettare fino a domani 12 settembre per poterla scaricare gratuitamente dal Playstation Store.

Intanto, come prevedibile, iniziano ad arrivare su YouTube i primi gameplay della demo di FIFA 13 utilizzando le squadre disponibili, in un gameplay infatti vedremo la partita intera tra Manchester City ed Arsenal mentre in quella successiva Borussia Dortmund contro Milan.
Già dai primi minuti di gameplay della demo è possibile notare come i tocchi di prima siano leggermente cambiati rispetto ai FIFA precedenti, ora i controlli sono molto più realistici e di conseguenza più complicati, il giocatore infatti avrà più difficoltà a controllare il pallone soprattutto se gli viene lanciato da lunghe distanze.

Altra novità visibile nei gameplay della demo di FIFA 13 riguarda le esultanze che ovviamente sono state aggiunte rispetto a FIFA 12, la grafica sembra essere migliorata ma non di molto mentre i menu sembrano essere gli stessi di prima, forse con dei colori e ombre differenti.

Ecco il gameplay della demo di FIFA 13 tra Manchester City e Arsenal:

Mentre qui possiamo vedere una partita tra Borussia Dortmund e Milan sempre dalla demo di FIFA 13:

Ricordiamo che la versione “finale“, ossia il gioco completo di FIFA 13 è atteso per il 28 settembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinare il gioco direttamente online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza alcuna spesa di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti