Destiny disponibile per PS4, PS3, Xbox 360 e Xbox One

Destiny è ufficialmente disponibile su PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360. Il debutto del gioco, atteso dai tanti fan in trepidazione, è stato contrassegnato da eventi e ogni possibile promozione. Il videogame di Bungie, sta già dividendo i videogiocatori, che tramite Metacritic, danno il loro voto al gioco. In particolare la difficoltà per raggiungere il livello massimo in Destiny non è propriamente complicato, tanto che c’è gia chi è riuscito a raggiungere e superare il level-cap. Infatti potremo portare il livello del nostro alter ego sino a 20, ma potenziando l’arsenale si potrà raggiungere il livello 30.
destiny-2
Ovviamente raggiungere il livello massimo non vuol dire aver completato il gioco, ma resta il fatto che si poteva rendere un pò più difficile tale processo. Destiny riesce comunque ad appassionare grazie ai vari scenari presenti nel videogame. Non si è fatto attendere troppo nemmeno un video confronto tra la versione PS4 e quella Xbox One di Destiny, grazie ai colleghi di GamingBolt. Dopo l’articolo potrete infatti notare come il gioco riuscendo a proporre su entrambi le console la risoluzione di 1080p, risulti comunque superiore sulla console Sony. Questo grazie ad un migliore texture filtering, colori più brillanti e immagine più nitide.

Non resta che chiedervi un commento a quelli di voi che hanno provato il gioco, nel frattempo per tutti gli altri, ecco come acquistare Destiny anche in versione Limited Edition.
Cliccate su questo link e prenotate la versione che preferite. Ricordiamo infine il contenuto della versione Limited Edition: la SteelBook in edizione limitata, Accesso anticipato ed esclusivo all’armeria dell’Avanguardia e un emblema esclusivo per il giocatore, Pass espansioni di Destiny, il Design esclusivo dell’Astronave Giocatore, Emblema Giocatore Esclusivo, Involucro Spettro.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)