destiny

Destiny: dopo la demo, ecco che arriva l’uscita del videogame

Destiny è un videogame sviluppato da Bungie, che promette di sconvolgere il mondo videoludico per le caratteristiche del gioco e le ambientazioni visitabili. Il gioco è uno sparatutto in prima persona, ma anche un videogioco di ruolo ed azione. Destiny, a detta degli sviluppatori, è un mondo connesso e condiviso, ed unisce le meccaniche degli FPS con quelle tipiche degli sparatutto in un mondo sempre connesso. Per questo motivo i programmatori del gioco hanno voluto catalogarlo come: sparatutto a mondo condiviso. Destiny sarà ambientato in diversi pianeti del sistema solare, tra cui: Marte, Venere, gli anelli di Saturno, Mercurio e la Luna.

Destiny_2

Il gioco in uscita il prossimo 9 settembre sarà solo il primo di una lunga serie, visto che le ambizioni degli sviluppatori è quella di creare ogni nuovo capitolo con un proprio arco narrativo. Il videogiocatore vestirà i panni di un Guardiano, un soldato che abita la Torre. Questa è all’interno dell’ultima città rimasta sulla Terra. Nel 2714, dopo una era chiamata “Età dell’Oro“, periodo in cui ci furono eccezionali progressi tecnologici e di esplorazione spaziale, gli umani si rifuggiarono in questa città in cerca di riparo. Il sistema solare, infatti, venne invaso da nemici sempre più numerosi e potenti, e la salvezza dell’uomo fu nell’intervento del gigantesco Viaggiatore. Il giocatore sarà chiamato quindi a viaggiare per l’universo ed affrontare i nemici che popolano ormai il sistema solare.

Destiny senza ombra di dubbio saprà proporre una storia ricca di colpi di scena grazie anche alle circa 30 missioni disponibili. Ora non resta che attendere gli ultimi giorni che mancano al debutto del gioco, e se non lo avete già fatto cliccate qui e prenotate il gioco per la vostra console.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti