Destiny: uscita tra meno di una settimana e arriva il Planet View

Destiny, gioco che promette di sconvolgere il mercato per gli amanti degli sparatutto, uscirà la prossima settimana e più in particolare il 9 settembre. Il titolo è molto atteso dai gamer, visto che il videogioco promette di unire il genere degli sparatutto assieme al genere gioco di ruolo. Questo mix, unito al fatto che il gioco sarà costantemente connesso, fa sì che si sia creato un certo grado di curiosità intorno a Destiny. In queste ore sono giunte nuove informazioni per quel che riguarda l’installazione del videogame sulle console. Sembra che il titolo abbia bisogno di almeno 40 GB di spazio libero, senza contare i DLC. Lo spazio richiesto quindi equivale anche a quello dovuto ad altri giochi presenti per le console next-generation. Bisognerà liberare quindi dello spazio per divertirsi a questo nuovo gioco targato Activision

destiny

Altra notizia sicuramente più positiva riguarda la posizione dei server che manterranno online il gioco. I server a quanto pare si trovano nel sottosuolo, al riparo da catastrofi naturali, in quel di Las Vegas. Secondo gli ingegneri che cureranno la manutenzione dei server di Destiny, la località scelta è infatti mena soggetta a eventi catastrofici. I videogiocatori possono star tranquilli quindi, visto che ogni dettaglio per il lancio del videogame sembra essere stato curato.

Nelle ultime ore il publisher di Destiny, Activision, ha deciso di lanciare un’applicazione, visibile cliccando qui, che permette di esplorare in pieno stile Google Maps, le location che affronteremo all’interno del gioco. Destiny vedrà rilasciato tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 9 settembre su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One. Per acquistarlo vi segnaliamo che attraverso questo link si ha la possibilità di prenotarlo al costo più basso del web, e senza pagare le spese di spedizione.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti