Dragon Ball Z: Battle Of Z, immagini inedite e nuovo trailer

Il prossimo 24 gennaio avrà il suo debutto Dragon Ball Z: Battle of Z; solo su piattaforme di vecchia generazione,come Ps3, Xbox 360 e Ps Vita. La Namco Bandai, casa giapponese che ha creato la serie di Dragon Ball, circa una settimana fa ha rilasciato sia sul Playstation Store sia su Xbox Live Marketplace, la demo giocabile di Dragon Ball Z: Battle of Z. Ed ora il team di sviluppo del gioco ha voluto sorprendere i fan della serie con una serie di immagini inedite e un nuovo trailer. Il video pubblicato ci fa capire come siano cambiate le modalità multiplayer rispetto ai vecchi capitoli della saga, ci mostra la personalizzazione dei personaggi ma soprattutto ci fa vedere alcune fantastiche boss fight.

 

Con l’ uscita del gioco ci saranno anche due imperdibili versioni da collezione, la Goku Edition, che al suo interno avrà un artbook con alcune immagini inedite, create dal team di sviluppo, e una statuina di Super Saiyan Goku, alta 25 cm; e la Day 1 Edition, che permette di ricevere due esclusivi personaggi scaricabili come DLC, cioè Super Vegito e Super Saiyan Bardock; inoltre permetterà di scaricare il costume di Naruto Uzumaki in modalità Sage per Goku.

Il gioco includerà molte novità, oltre alla modalità single player con 60 missioni, il nuovo capitolo avrà una modalità multiplayer sia cooperativo che competitivo. Non si sa però, quando il gioco avrà il suo lancio per console di nuova generazione.

Infine vi lasciamo al comunicato ufficiale della Namco Bandai:

NAMCO BANDAI Games Europe, uno dei principali sviluppatori e produttori di videogiochi al mondo, ha annunciato oggi che DRAGON BALL Z: BATTLE OF Z sarà disponibile dal 24 gennaio 2014 con una serie di offerte davvero incredibili, tra contenuti aggiuntivi per la prenotazione, una fantastica Day 1 Edition e una nuova ed esclusiva GOKU Edition!

 Dragon Ball Z: Battle of Z consentirà ai giocatori di provare una nuova e incredibile modalità di combattimento, la Team battle. In questa nuova modalità, i giocatori potranno creare la propria squadra personalizzata, scegliendo tra quattro classi di personaggi, ognuna caratterizzata da uno stile di combattimento diverso: Support, Ki-Blast, Interfere e Mischia. Ovviamente più la composizione della squadra sarà ottimale, più le mosse combo saranno devastanti! Oltre ai quattro diversi stili di combattimento, i giocatori potranno trovare una vasta gamma di novità, come la “Ultimate Move”, il “World Genki”, due storie diverse e molte altre sorprese!

Per celebrare l’uscita del gioco, NAMCO BANDAI Games Europe offrirà a tutti i fan europei la possibilità di ricevere alcuni bonus prenotando l’incredibile Day 1 Edition o la nuova “GOKU Edition”, una Collector’s Edition esclusiva per PlayStation®3 e XBOX®360, che includerà il gioco completo con il costume di GOKU (Naruto Uzumaki in modalità Sage), uno straordinario artbook con alcune immagini inedite create dal team di sviluppo e una statuina esclusiva di SUPER SAIYAN GOKU (alta 25 cm)! 

 Dragon Ball Z: Battle of Z non offre solo un gameplay innovativo per la serie di titoli dedicati a Dragon Ball, ma anche nuovi personaggi, presi direttamente dall’ultimo film di Dragon Ball Z, oltre a quelli di tutte le saghe più famose!”, ha dichiarato Mathieu PIAU, Direttore marketing EMEA di NAMCO BANDAI Games Europe. “Per ricompensare i nostri fedeli fan, siamo davvero lieti di offrire una straordinaria Collector’s Edition assolutamente imperdibile, che includerà un’inedita statuina di GOKU, un bellissimo artbook e molto altro ancora! 

Non dimenticatevi di unirvi alla nostra community su www.team-up.eu e di iniziare a formare una squadra per prepararvi a scatenare tutto il vostro potere di Super-Saiyan!

DRAGON BALL Z: BATTLE OF Z sarà disponibile dal 24 gennaio 2014 per PlayStation®3, Xbox 360® e PlayStation®Vita.

Trailer di Dragon Ball Z: Battle Of Z

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti