driveclub

DriveClub: nuove immagini e video disponibili per l’esclusiva PS4

DriveClub è un videogioco di natura simultiva, che ci mette al volante di straordinarie auto, e che ci permettere di sfrecciare in luoghi davvero emozionanti. Il titolo in sviluppo in esclusiva per Sony PlayStation 4, in principio doveva essere rilasciato lo scorso novembre, salvo poi slittare all’ 8 ottobre 2014.  Ovviamente con l’avvicinarsi dell’uscita del videogame, in rete circolano nuove immagini riguardanti DriveClub. In particolare nelle immagini che troverete nell’articolo, potete ammirare il grande lavoro svolto dagli sviluppatori sulle luci e le ombre presenti in questo simulatore di guida. Quel che ne consegue è una qualità grafica davvero impressionante ed appagante per tutti gli amanti del genere.

Le immagini oltre ad essere spettacolari, ci mostrano il cambiamento della luce ambientale nelle diverse fasce orarie. Il sistema di illuminazione è davvero ben strutturato e ci dimostra il grande lavoro svolto dagli sviluppatori. Inoltre a fine articolo potete vedere un filmato preso dalla beta del gioco, che fa ben sperare sul risultato finale. C’è ancora molto da aspettare e non vediamo l’ora di mettere le mani su questo fantastico titolo che come sembra sfruttera a piena la potenza della nuova PlayStation 4.

Non resta che attendere nuove informazioni su DriveClub per PlayStation 4 che ricordiamo uscirà il prossimo 8 ottobre in esclusiva per la console Sony. Cliccate qui se volete procedere al preordine del gioco e riceverlo il giorno d’uscita senza pagare le spese di spedizione e con un piccolo sconto.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

  • Claudio Fantini

    sarebbe una delizia una demo, magari un pezzo di circuito o una prova a tempo… sogno irrealizzabile?

    • GamesNotizie

      La aspettiamo anche noi, ma sembra che la beta sia riservata ad una cerchia ristretta, vista anche l’imminente uscita l’8 ottobre.

  • Claudio Fantini

    una beta da addetti tecnici, quindi? non per i consumatori? Preferirei provare un gioco invece di farmi convincere da qualcuno che l’ha provato… comunque se non è possibile spero che vi possiate provarlo e vi farò un buon interrogatorio…

    • GamesNotizie

      Se avremo modo di provare il gioco, faremo un articolo ad hoc.