Drive-Club-PS4-Evolution1800x400

DRIVECLUB plus: versione ancora in lavorazione

Evolution Studios sta continuando a sfornare aggiornamenti per il suo DRIVECLUB, con contenuti free e a pagamento, come l’ultimo DLC “Lamborghini” che porta tre meravigliosi modelli della celebre marca italiana.

Oltre però questi continui supporti al titolo, ci si domanda dove sia finita la tanto attesa versione per gli utenti Playstation Plus, che attendono oramai da mesi la loro versione gratuita ormai diventata una leggenda metropolitana.

Con meraviglia però, Evolution Studios ha fatto sapere che è ancora a lavoro per sistemare gli innumerevoli probelmi che hanno causato questo notevole ritardo; se ne sta occupando la stessa sezione del team incaricata del lavoro sui server, essendo questa versione gratuita completamente funzionale sul lato online.

Quindi si presuppone che la versione PLUS si appoggi su dei server dedicati appunto solo alla suddetta versione, senza caricare eccessivamente i server del titolo completo, poichè la versione plus vorrebbe dire un afflusso spropositato di accessi poichè gratuita e posseduta da milioni di utenti.

Vi aggiorneremo appena ci saranno altre dichiarazioni.

Shares

Info su Giovanni

Operatore e-commerce, appassionato sin da piccolo di videogames e informatica. Scrivere notizie per me è un hobby, un occasione per essere sempre aggiornato sui vari temi che riguardano i videogames e l'informatica in generale.

Altri Articoli Interessanti