Due giochi Assassin’s Creed in uscita nel 2014

Dopo aver superato le aspettative dei videogiocatori con Assassin’s Creed IV: Black Flag, sesto e finora ultimo capitolo della serie, secondo alcune fonti, Examiner dichiara che la casa produttrice di videogiochi Ubisoft starebbe lavorando su due nuovi giochi di Assassin’s Creed per il 2014. Secondo queste fonti, i due nuovi giochi sarebbero in fase di sviluppo; uno si starebbe sviluppando per console di vecchia generazione, cioè Ps3 e Xbox 360; e l’altro per console di nuova generazione, Ps4 e Xbox One. Queste indiscrezioni non parlano delle versione per Pc e per Wii U, per questo ancora non si sa quale dei due giochi verrà lanciato per queste due piattaforme.

screenshot-2_23_0

L’interesse per la serie ora è ai massimi livelli e Ubisoft non intende sedersi e stare a guardare; infatti nel corso di un intervista al produttore UbisoftMomchil Valentinov Gindyanov, ha detto che nel prossimo titolo di Assassin’s Creed una avventura aerea, dopo quella in mare aperto di Black Flag,  “potrebbe essere una delle possibilità”.

Inoltre nel mese di novembre, Tony Key, il vice presidente vendite e marketing Ubisoft  ha rilasciato questa dichiarazione: “In questo momento, tutti gli editori stanno mettendo le loro risorse per lo sviluppo. Per un gioco come Assassin ‘s Creed Black Flag, la maggior parte delle vendite sono ancora in corso su piattaforme di vecchia generazione. Non possiamo fare una versione per PlayStation 4 o Xbox One che è così diversa, visto che non possiamo commercializzarle insieme”.

“Quindi, per ora, gli sviluppatori e designer si concentrano sulla creazione di un gioco che funziona davvero bene su tutti i sistemi, ma sulle console di nuova generazione, sarà più complicato da fare perché la potenza di queste macchine permette di essere più creativi “.

A questo punto dopo questa notizia, non ci resta che attendere l’ uscita dei nuovi giochi o almeno qualche informazione. Naturalmente pubblicheremo qualsiasi novità qui, su GamesNotizie.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti