nintendo regina e3

E3 2012, Nintendo fa la regina

Sembra proprio che la corona di regina, per l’evento dell’ E3 2012, sia da destinarsi alla Nintendo che si presenta prima di tutto con la nuova Wii U mentre le dirette concorrenti, Microsoft e Sony, non hanno anticipato ne presentato nulla riguardante le famose console next-generation.

Il presidente della Nintendo (mercato americano) anticipa l’uscita di oltre 23 giorni, che saranno presentati all’ E3, molti dei quali usciranno anche per console Xbox 360 e Playstation 3, tra questi abbiamo: Darksiders II, Trine 2, Ninja Gaiden 3, Mass Effect 3.

Molto folta quindi l’agendina delle uscite per quanto riguarda i videogames, ma il game che la fa da padrone e che attira molto l’attenzione del pubblico dei videogamers , parliamo di Batman: Arkham Ciry Armored Edition.

Occhi puntati anche al tanto pubblicizzato Nintendo Wii U, la possibilità di usufruire del touch screen per i prossimi videogames, anche se per il momento sono poche le software house impegnate a sviluppare giochi che possano supportare a pieno queste caratteristiche, unica voce fuori dal coro quella della Ubisoft che sviluppa prodotti quali: Rayman e Zombi U.

Tra gli altri giochi presentati c’è stato Sing, che ci dà la possibilità di cantare insieme alle nostre star della musica preferite, o anche Just Dance 4 dove invece saremo impegnati a scegliere le mosse per far ballare gli altri giocatori.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti