EA durante la conferenza al GameScom presenta Titanfall

Electronic Arts non smette di stupire e, durante la conferenza al GamesCom tenuta oggi, ha voluto mostrarci la demo di un nuovo videogioco che farà felici moltissimi amanti del genere degli sparatutto in prima persona.

La società oltre ad occuparsi di titoli come Battlefield 4, ha voluto mostrare la potenza che possono ancora offrire le console attuali.
Il gioco presentato si chiama: Titanfall, e verrà rilasciato infatti per Xbox 360, Playstation 3 e PC.

Sembra che il titolo vedrà la luce solo su queste console e non sono stati rilasciate dichiarazioni per quanto riguarda Playstation 4 e Xbox One.

Il tutto è stato presentato attraverso un filmato gameplay, che ci ha lasciato piacevolmente sorpresi per il lavoro svolto dalla casa produttrice.
Il gioco si basa su degli scontri a fuoco tra soldati e grandi robot o meglio definiti come “mech“.
Le sparatorie sono molto frenetiche e i colpi di scena sembrano essere dietro l’angolo.

Per maggiori informazioni sul gioco e per prenotarlo in modo da riceverlo il giorno del lancio seguite questo link.

Consigliamo infine di seguirci tramite la nostra pagina facebook e quella di google+, per poter essere sempre aggiornati su tutte le novità del mondo dei videogiochi e non solo.

titanfall

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)