EA: Frostbite 2 è stato progettato per la next-gen


La Electronic Arts ha dichiarato che il motore grafico Frostbite 2 è stato progettato per la next-gen. A rivelarlo è stato in particolare Patrick Soderlund, ex-DICE ora direttore della divisione di Electronic Arts EA Games.
Il direttore continua: “Frostbite 2 era stato costruito per la next-gen. O, almeno, è così che la cosa è iniziata“. Quello che infatti vediamo sul videogioco Battlefield 3 è solo l’inizio, Frostbite 2 su nex-gen è in grado di dare risultati ben oltre superiori a quanto vediamo oggi.
Abbiamo una base tecnologica che ci fa stare alquanto sicuri su quello che verrà nel futuro“.
A questo punto non ci resta che attendere l’arrivo delle console di prossima generazione e vedere all’opera il motore grafico Frostbite 2 su queste macchine per ammirarlo in tutto il suo splendore.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti