UFC-on-EA-Sports-Spring-2014

EA Sport UFC: rilasciati i primi screenshots

Il primo combattente ad essere confermato per il gioco di combattimento di nuova generazione è Jon “Bones” Jones; il più giovane campione della storia di UFCA 26 anni, Bones ha un record attuale di 19 vittorie e una sconfitta. I suoi punti di forza sono wrestling, jujutsu e Muay Thai. Publisher EA prevede di rivelare tutto il roster del prossimo titolo della MMA di quasi 100 combattenti nei prossimi mesi.  Il team di sviluppo è guidato dal general manager di sport d’azione Dean Richards (Fight Night, NHL, SSX) e dal direttore creativo Brian Hayes, che era responsabile della progettazione gameplay su Fight Night Round 4 e Fight Night Champion.

EA Sports UFC è recentemente entrato nella fase alpha di sviluppo ed è sulla buona strada per essere rilasciato nella primavera del 2014 su Xbox One e Playstation 4.

EA ha anche annunciato, dopo anni di rivalità tra MMA e la stessa UFC, un accordo pluriennale che è stato siglato il 3 giugno 2012.

 

image_312665_fit_940

 

image_312666_fit_940

Vi ricordiamo la possibilità di ordinare la PlayStation 4 o la Xbox One e riceverle appena possibile a casa vostra con le spese di spedizione gratuite.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti