elder scrolls online gioco solitario

Elder Scrolls Online

Il Game director di Elder Scrolls Online, il prossimo MMO sviluppato sulla scia di Oblivion e Skyrim, rivela che il gioco si svilupperà in un’esperienza solitaria, cercando di evitare situazioni di più giocatori che fanno praticamente la fila per uccidere il nemico.

Si è lavorato quindi ad un’azione solitaria cercando di tenere ogni utente più lontano dall’altro per poter godere di istanze single player, e soprattutto durante gli scontri. Matt Firor il game director, dice: “L’ultima cosa che voglio vedere è un confronto finale con Mehrunes Dagon con 15 utenti in attesa di ucciderlo”.

Firor punta sul rendere ogni giocatore nel vivo del gioco, ogni utente deve sentirsi un’eroe a se stante, quindi una buona fetta del gioco sarà da protagonista assoluto e solitario, la storia si concentrerà su noi stessi, e saremo responsabili delle nostre singole azioni.

Fonte: gamesradar

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti