Fallout 4: nuovi dettagli e rumor impazzano in rete

Molti videogiocatori nei giorni scorsi si sono illusi su un annuncio imminente da parte del team di Bethesda, per la famosa serie videoludica Fallout 4. Questo atteggiamento è scaturito dalla presenza in rete di un sito, poi rivelato un fake, che tutti credevano fosse sull’attesissimo nuovo episodio della serie. Aprendo il sito a questo indirizzo ci si trova davanti ad una pagina nera che nel mezzo ha la scritta “THAT’S ALL FOLKS”,ovvero “È TUTTO GENTE”, e al di sotto della scritta è stato aggiunto un video di Youtube intitolato: “Sad piano (this will make you cry)”.

Infine sotto a tutto vi è un paragrafo in inglese che recita: Ricordate, non siate arrabbiati con Bethesda! Sono una compagnia fantastica. Un ringraziamento speciale a /r/ Fallout, la miglior community su reddit, per aver risolto tutti gli indizi. PSA: non possiedo la pagina Facebook Fawkes. Gli user YouTube “Elevated Level”, Butch, Pitor, Liam Neeson e il creatore di tunnelsnakerule.com non sono responsabili di questo “scherzo/rickroll”.

Insomma uno scherzo per prendere in giro gli utenti e i fan della serie che sono alla continua ricerca di informazioni riguardanti Fallout 4. In rete in queste ore giungono nuovi dettagli su questo nuovo capitolo. Dei documenti sarebbero arrivati in forma anonima al sito Kotaku. I dati sono ritenuti autentici, e  il nome in codice del nuovo Fallout sarebbe “Institute”. Il nome in codice sarebbe da attribuire anche ad una delle missioni, in quanto sembra che il gioco si svilupperà a Boston, e tra le varie missioni ci sarà una che ci farà visitare l’interno dell’Institute of Technology. Sono stati svelati anche alcuni nomi rivolti ai protagonisti: Preston GarveyTravis Miles, un DJ della radio e Sturges un ingegnere. Ovviamente nulla è confermato dal team di sviluppo quindi prendete tutte le informazioni con le pinze e consideratele dei semplici rumor. Non appena avremo notizie ufficiali non mancheremo di comunicarvele tempestivamente.

FONTE

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti